Verifica disponibilità

Data Arrivo
Data Partenza
Numero di Persone
Numero Stanze

Jesolo e Venezia

Da Jesolo e le sue attrazioni al Tour di Venezia

La spiaggia di Jesolo è un vero e proprio gioiello celebre in tutto il mondo per la presenza di ben 12 km e mezzo di sabbia finissima e strutture ricettive bene organizzate, nonché per i suoi fondali che si approfondiscono con gradualità rendendo Jesolo meta ideale per le famiglie con bambini.

Ma Jesolo, e il suo litorale, offre molto di più della sua bella spiaggia, chi soggiorna qui per le sue vacanze può sbizzarrirsi tra le mille attrazioni e divertimenti. Inoltre Venezia, le isole della laguna e molte altre mete sono a pochi chilometri e facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici. Un Tour di Venezia per chi ha la fortuna di godere di una vacanza al mare è d'obbligo. Passaggiare tra calli e campielli significa fare un salto nel passato e godere di atmosfere uniche. Mostre e appuntamenti con l'arte, la musica a Venezia, poi, sono all'ordine del giorno.

Jesolo cosa visitare e cosa fare

Il litorale Jesolano, comunque, offre da solo tantissime occasioni di svago e divertimento: da Aqualandia, il più grande parco acquatico a tema di tutta Europa a Jesolandia, il luna park del lido ogni anno più ricco di attrazioni e giochi di luci. In luglio e agosto, poi, si svolge la manifestazione "Sculture di Sabbia" che ospita i più grandi artisti del mondo. Chi non vuole rinunciare alla cultura può, invece, visitare il Museo Civico di Storia Naturale, dieci sale che ospitano circa 15 mila reperti.

Queste sono solo alcune delle occasioni di svago che Jesolo e le sue attrazioni possono offrire al turista. Se vi chiedete ancora a Jesolo cosa visitare e come occupare il vostro tempo, la risposta è semplice: c'è solo l'imbarazzo della scelta!

 Sport e tempo libero Eventi a Jesolo Itinerari in Veneto
 Sport e Tempo LiberoEventi a JesoloItinerari in Veneto
  
Cosa fare a Jesolo  

Eventi a Jesolo

Moonlight Half Marathon
Sabato 21 maggio partenza ore 20.00
maratona notturma di Cavallino e Jesolo